La Lazio batte il Milan nettamente per tre reti a zero. A fine gara l’ allenatore rossonero Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky.
LE PAROLE DI PIOLI
“Abbiamo perso negli episodi e loro sono stati più bravi di noi, dovevamo pareggiare, mi aspettavo di più dalla squadra. Sul 2-0 si è fatto tutto complicato e non vedo come non possa essere fallo quello su Calhanoglu, dalle immagini è impossibile non fischiarlo. Noi però dobbiamo fare di più, e adesso dobbiamo dimostrare di essere forti reagendo subito. Questa è una sconfitta pesante. Abbiamo facilitato la Lazio che ripartiva in contropiede, nel primo tempo però dovevamo segnare e non esserci riusciti ci ha scosso. Sull’azione del primo gol eravamo messi anche bene, si doveva però chiudere prima e meglio, però poi l’episodio del secondo tempo ci ha condizionato. Ora chiudiamo bene il nostro campionato. Sapevamo che non dovevamo rimanere due contro due con Immobile e Correa, abbiamo perso gli equilibri, sapevamo di correre questi rischi ma bisognava essere più attenti. C’è delusione, non è stata una partita pessima ma bisogna fare di più. Ora la corsa alla Champions si complica molto, siamo lì e sappiamo cosa serve per fare meglio“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900