Archiviato il brutto ko dek derby, Simone Inzaghi e la Lazio ospitano il Torino per il recupero del match non giocato a marzo. Obiettivo diversi per i due club,i capitolini tentano di allungare la striscia di vittorie in casa, il Toro per rimanere in A. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Inzaghi ha parlato così della gara.
LE PAROLE DI INZAGHI
“Veniamo da una grande delusione nel derby. Domani abbiamo l’ultima partita all’Olimpico e dobbiamo onorare il campionato nel migliore dei modi. Abbiamo un record in ballo, vogliamo allungare la striscia di vittorie consecutive in casa. Come stanno i giocatori? È presto, abbiamo giocato sabato sera. Sicuramente non ci sarà Acerbi che oltre alla squalifica ha avuto un infortunio, non ci sarà Correa e gli altri saranno da valutare con l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani mattina”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900