La Lazio saluta Simone Inzaghi tramite una nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale:

Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti.

Era vicinissimo nella giornata di ieri l’accordo tra il tecnico e la società con tanto di cena tra Inzaghi, Lotito e Tare. Poi nella giornata odierna voci sull’Inter che ha offerto un ingaggio superiore al tecnico ma le due parti erano già ai ferri corti vedendo anche le dichiarazioni dello stesso tecnico dopo Sassuolo-Lazio. Altre voci parlerebbero di una promessa di un aumento dello stipendio non mantenuta per poi offrirne di meno ma ripetiamo e sottolineiamo VOCI.

Il fatto è un altro. Ogni calciomercato è stata la stessa storia e come al solito la banda della gestione societaria è riuscita a dare la colpa al tecnico ponendo nello stesso comunicato, un ripensamento del tecnico per scaricare tutte le colpe su quest’ultimo. Visto da fuori trapela ben altro, giocatori e rinforzi mai arrivati con tanto di innesti inadeguati dove solamente Reina è stato schierato nei titolari. Ma non parliamo solamente di quest’ultimo anno.

Vogliamo aspettare per dare un giudizio finale con la speranza che il sostituto tiri fuori le palle e che sia degno di questa panchina dopo lo straordinario lavoro dell’unico superstite con fede biancoceleste e oltre 21 anni di biancoceleste.

Buona fortuna Mister! Hai fatto bene anche se la scelta ci ha fatto molto male ma non ti biasimiamo!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900