L’idea di un ritorno di Felipe Anderson alla Lazio potrebbe prendere forma ma ci sono tanti fattori da valutare.
Il brasiliano ha sempre espresso parole d’amore alla Lazio da quando è partito in terra inglese. Un’avventura con il West Ham che nelle ultimi stagioni lo ha portato a vestire anche la maglia del Porto dove non ha trovato tante soddisfazioni. Secondo molte testate giornalistiche, il club inglese avrebbe offerto FA7 alla società biancoceleste. Un ritorno simile ma non molto a quello di Hoedt. Infatti il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sarà possibile aggiudicarselo come l’olandese sottoforma di Prestito con Diritto di Riscatto salvo un prolungamento del suo contratto con il West Ham che, a sua volta non vuole perderlo a zero.
Molti tifosi biancocelesti rivorrebbero Felipe Anderson alla Lazio mentre altri non hanno idee contrapposte con veri dibattiti sui social.
Però come riportato anche da Lalaziosiamonoi, farebbe comodo al 433 di Maurizio Sarri ma non dovrebbe essere lui la prima scelta. Ci sarebbero infatti altri profili sul taccuino del tecnico toscano mentre Tare e Lotito continuano la ricerca per accontentarlo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900