correa argentina
correa argentina

Correa e Maurizio Sarri a colloquio, un’operazione in stile Luis Alberto. L’argentino come Francesco Acerbi e Ciro Immobile sono tornati alla base dopo il meritato riposo con le loro nazionali. Il Tucu però, come riportato anche dalla rassegna stampa di Radiosei, vorrebbe lasciare la Lazio per trovare nuovi stimoli e nuove avventure.

Il comandante appena arrivati i tre a Formello, avrebbe convocato in ufficio il diretto interessato per capire se vuole ancora la cessione oppure no sperando di fargli cambiare idea come avvenuto con Luis Alberto. La risposta sarebbe comunque stata quella di essere ceduto con la premier che sta giocando al ribasso per accaparrarselo. Lotito però fissa il prezzo del cartellino sopra i 30 milioni di euro ma c’è da capire se il giocatore verrà aggregato alla lista che andrà nel ritiro Tedesco a Marienfeld.

In caso però di non cessione, la banda di Lotito dovrà inventarsi qualcosa per sbloccare gli acquisti in modo di avere la liquidità necessaria per ufficializzare i colpi già messi a segno e quelli che verranno. L’argentino dunque è diventato il punto fondamentale per il cammino dei biancocelesti nel calciomercato estivo sia in entrata che in uscita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900