News
L’AIA su Mourinho: “Teatrino inaccettabile”
In casa giallorossa si è gridato al Complotto nel post Lazio-Roma con Josè Mourinho che ha rosicato alla grande. Si è parlato di un arbitraggio ingiusto di Guida quando le immagini smentiscono il fallo su Zaniolo ( in fuorigioco ) con annessa rete di Pedro regolare. Da notare che però gli svarioni, se così vogliamo chiamarli, del direttore di gara, hanno visto anche un rigore generosissimo nei confronti dell’ex Inter. Per tutta la durata del match, il tecnico giallorosso, è sceso dal piedistallo cercando di risalirci con proteste ripetute fino a disertare la conferenza stampa dopo le lamentele nell’intervista post-gara.
Un comportamento che ha mandato su tutte le furie l’AIA che è pronta a sanzionare l’ex tecnico del “triplete” neroazzurro. Secondo il Messaggero infatti, l’Associazione Italiana Arbitri, avrebbe rilasciato delle considerazioni sul comportamento del tecnico giallorosso: “Teatrino inaccettabile. Non deve ripetersi, saremo severissimi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900