La scelta di portare Maurizio Sarri è stata solo di Claudio Lotito. Un allenatore che ha un nome pesante e che ha allenato squadre di spessore ed il presidente biancoceleste non ha intenzione di fare un passo indietro. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei nella giornata di ieri, il patron biancoceleste si è presentato a Formello pranzando con la rosa in ritiro.
“Non ci sono dicotomie, tutte chiacchiere. Serve solo tempo per abituarsi a un nuovo modo di giocare”, avrebbe detto Lotito ai giocatori.
Per quanto riguarda invece il caso Luis Alberto, abbiamo notato come nelle ultime tre partite sia finito in panchina mentre quando era con Simone Inzaghi è risultato fondamentale nel modulo. Complice anche il cambio di modulo e di gioco, Maurizio Sarri lo vedrebbe in difficoltà e dovrà essere lo stesso spagnolo a riconquistare la fiducia del tecnico toscano. Ma come riporta La Lazio Siamo Noi non è finita qui, non basterebbe un ritiro per cambiare le cose e sembrerebbe che Lotito sia pronto a mettere mano al portafoglio per intervenire sul mercato in entrata ed in uscita. Una mossa per far capire anche alla rosa attuale che bisogna sposare un progetto e non far presenza con la speranza che i match possano prendere una piega positiva senza saper ciò che si fa in campo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900