Lazio vs Bayern Monaco: Conto alla rovescia per il big match, probabili formazioni e dubbi di Sarri
ROME, ITALY - AUGUST 28: Ciro Immobile with his teammates Luis Alberto, Pedro and Felipe Anderson of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Luis Alberto torna a parlare ai microfoni sportivi dopo Lazio-Salernitana. Lo spagnolo spegne tutte le polemiche nate sul suo rapporto con Sarri e i presunti malumori con un gol quasi impossibile.

“Ho provato a tirare e ho segnato, avevo pensato anche al passaggio. Ho visto le gambe aperte e menomale sia passata la palla. Contento per la vittoria della squadra e siamo in corsa. Poco a poco stiamo diventando più convinti, stiamo migliorando e stiamo imparando i concetti del mister. Dobbiamo continuare su questa strada perché abbiamo perso qualche punto, per fortuna siamo in corsa Champions.

Adesso arriva la sosta, ci mancherà non giocare però dobbiamo preparare delle gare importantissime. Ora non dobbiamo più sbagliare e prendere continuità. È il momento giusto per crescere, c’è la Juventus e sappiamo come affrontarla.

Era da tante partite che non tiravo in porta, ho avuto diverse occasioni. Il mister mi chiedeva di più la fase difensiva ed era ciò che mi stava mancando. Sto migliorando, oggi ho fatto una gara più completa sia in fase offensiva che in fase difensiva. Contento di ritornare al gol”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900