Storia S.S. Lazio
La strategia della società, Canigiani :” Per Lazio-Sassuolo ricchi premi in palio per i tifosi “
Il marketing della Società Sportiva Lazio ha preparato una grande sorpresa per tutti i sostenitori biancocelesti. Prima della conferenza stampa di Reja, alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, il responsabile Marco Canigiani è intervenuto a Formello per anticipare l’iniziativa “Qui Lazio”, che sarà ufficialmente presentata prima di Lazio-Sassuolo: “Siamo la prima squadra al mondo a lanciare un progetto di fidelizzazione e raccolta punti per mezzo dei vari strumenti mobile – ha spiegato Canigiani -. Il fine è quello di creare un network di aziende a cui tutti si potranno rivolgere per partecipare ad una raccolta punti, che darà la possibilità di vincere diversi premi. A partire da domani sera saranno distribuiti i primi punti: in palio una crociera Msc sul Mediterraneo e tanti altri regali, come magliette autografate, videomessaggi del proprio campione del cuore e la possibilità di volare con la squadra in trasferta“. Nel corso del match contro i bianconeri, i tifosi potranno rispondere alla domanda riportata nell’apposito voucher, ricevendo contestualmente un sms e 100 punti. Iscrivendosi al circuito riservato sul sito ufficiale, inoltre, si potranno accumulare punti ed extra bonus per effettuare gli acquisti nelle aziende convenzionate. I premi ai più fortunati saranno consegnati proprio a partire da Lazio-Sassuolo, incontro in programma all’Olimpico il prossimo 23 febbraio.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900