News
Antonio Conte contro la Uefa: “Abbiamo 13 positivi al Covid!”
Antonio Conte punta il dito contro la Uefa facendo il paragone con la Premier League in ambito emergenza sanitaria al Covid. Il tecnico ex Inter lancia l’allarme in casa Tottenham dove è in atto in vero e proprio focolaio con 13 positivi tra giocatori e staff tecnico.
La sua squadra è “costretta” a disputare il match contro il Rennes, una gara da dentro o fuori con il Vitesse che staziona a 7 punti insieme agli inglesi nella seconda posizione in classifica.
Ogni giorno abbiamo un positivo in più, siamo tutti un po’ spaventati – ha detto Conte alla vigilia dell’ultima partita della fase a gironi di Conference League contro il Rennes – I giocatori hanno le loro famiglie, perché dobbiamo rischiare? Oggi altri due due positivi. E domani chi lo sarà? Io? Non possiamo saperlo. Meglio io che i giocatori, questo è sicuro, ma non è giusto così”.
“Parlare di calcio oggi è impossibile – ha detto ancora Conte – La situazione è grave, c’è una grossa infezione. Ci prepariamo per la partita contro il Rennes, ma è molto difficile”.
Non è ancora sicuro se gli Spurs scenderanno in campo domenica contro il Brighton in Premier League dal momento che il protocollo sanitario previsto dalla Premier League differisce da quello seguito dalla Uefa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900