Il Galatasaray argina la Lazio e ottiene così il pass per gli ottavi di Europa League grazie al primo posto del girone. Al termine del match Fatih Terim ha commentato il match in conferenza stampa:
“Quest’anno possiamo parlare di avverare il sogno dell’Europa League. Siamo stati l’unica squadra del girone a non perdere una partita. Tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Stasera non abbiamo lasciato troppi spazi alla Lazio ed è stato un ottimo lavoro. In passato non sono mai stato contattato dal presidente Lotito. Oggi durante i primi 20 minuti abbiamo avuto il possesso del pallone, poi abbiamo gestito le forze. Sarri nel secondo tempo ha fatto le sue mosse inserendo Lazzari e Felipe Anderson e io le mie. Il risultato credo che sia stato giusto. Con un gol oggi avremmo dovuto giocare un turno in più quindi è andata bene così”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900