La Lazio ufficializza i primi passi di calciomercato e come annunciato nell’articolo precedente, si parte con le cessioni per aggirare l’indice di liquidità ( aggirare nel senso buono ). Il primo a partire è Gonzalo Escalante che lascia la capitale per accasarsi al Deportivo Alaves ma per lui si parla di un prestito fino a fine stagione.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2021/22, il calciatore Gonzalo Escalante al Deportivo Alavés“.
IL COMUNICATO DELL’ALAVES – “Deportivo Alavés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo per il quale Gonzalo Escalante giocherà in prestito al Vitoria fino alla fine di questa stagione. Escalante [Argentina, 27/03/1993] è un centrocampista di grande fisico ed esperienza, con una vasta esperienza, in quanto ha accumulato più di 150 partite nell’élite. Inoltre, è una vecchia conoscenza di José Luis Mendilibar, poiché ha giocato sotto di lui per l’SD Eibar. Il calciatore naturale di Bella Vista sbarca ora a Vitoria-Gasteiz per rinforzare il centrocampo fino alla fine del corso in corso e aiutare il club del Paseo de Cervantes a raggiungere l’obiettivo della permanenza. Domani, mercoledì, incontrerà i suoi nuovi compagni di squadra e completerà il suo primo allenamento sotto Mendilibar alle 11:00. Dal Deportivo Alavés auguriamo a Escalante buona fortuna in questa nuova fase da giocatore dell’Albiazul. Ongi etorri, Gonzalo!“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900