Calciomercato Lazio
Cabral e Kamenovic in entrata…pensa se non scenneva Lotito in campo…
Ma pensa se Lotito non scenneva ncampo a fa’ er calciomercato della Lazio. Na frase uscita proprio dalla bocca sua quanno sembrava che er colpevole era solo Tare. So anni de prese per culo che stanno arrivando ai tifosi della Lazio ma soprattutto mo, ne è arrivata una proprio a Sarri. Er mister era stato chiaro che voleva i rinforzi e me sa’ tanto che er contratto der rinnovo nun l’ha firmato proprio pe vedè che mercato annava a fa’ sta coppia che farebbe incazzà pure er Papa.
In uscita bene o male so annati via tutti l’esuberi che ce stavano, ma so’ sempre giocatori che so passati pe le mani der Miglior DS della Serie A eh. Gente che n’artro po’ dovevi pagà la società per mandarli in prestito. Un mattone de Muriqi che all’urtimo minuto viene ufficializzato in Spagna e nun se sa’ manco perchè l’hanno preso dopo er bellissimo campionato co la Lazio dove ha collezionato 2 gol in due anni quando perfino Pereira ne segnò de più.
Fatto sta’ che come ar solito so arrivati, se fa pe dì, due rinforzi. Uno che l’hai lasciato nello scantinato da Agosto per tesserarlo mo (Kamenovic ). Ah oh, pensate che l’indice de qualità lo bloccava Muriqi eh!. E l’artro arrivato dopo due partite de osservazioni che manco ha giocato ( stando ad alcune fonti ) che è Cabral.
Come era la Frase de Lotito? : ” Ora scendo in campo io per il calciomercato”?… Pora Lazio mia!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900