News
Pedullà contro Tare: ” La gente non è stupida…”
Sul sito ufficiale del giornalista Alfredo Pedullà arriva la risposta alle parole di Igli Tare andate in onda nel prepartita di Fiorentina-Lazio.
Il ds biancoceleste ha negato un mercato pessimo dribblando le critiche che hanno portato i tifosi biancocelesti alla contestazione di Formello. Parole che hanno ascoltato anche i tifosi biancocelesti nelle quali si da la colpa alla “scarsa comunicazione” elogiando il mercato in uscita come la miglior sessione di calciomercato da quando è alla Lazio ( Qui le parole di Tare ).
Il non mercato
La risposta del giornalista è alquanto scontata, almeno per chi come noi vive la Lazio come una fede. In tanti anni di calciomercato si son visti tanti flop e qualche top player. Ma tornando al mercato attuale, le parole con le parole di Claudio Lotito che aveva promesso di scendere in campo lui, i rinforzi chiesti da Maurizio Sarri, una difesa che da anni non viene curata, sono degli obiettivi che tutti si aspettavano. Dall’altra parte ci sono l’indice di liquidità, calciatori strapagati per mandarli in prestito o metterli fuori rosa perchè gli allenatori non li ritenevano idonei. Qui torniamo anche a quello che Angelo Peruzzi ha confessato in una chiamata in diretta non sapendo di andare live.
Acquisti sbagliati
Tra i punti fondamentali che ha voluto mettere in luce Alfredo Pedullà, ci sono dunque i grandi acquisti come quello di Muriqi pagato circa 20 milioni di euro per poi prendere il largo con 2 gol in due anni e tante prestazioni pessime. Vavro preso per la difesa ma bocciato sia da Inzaghi che da Sarri. Acquisti che hanno gravato sul bilancio e limitato eventuali obbiettivi che vanno oltre al prestito o al parametro zero.
Attaccato anche per l’operazione di Kostic di quest’estate con una trattativa lunghissima e saltata per qualche strano motivo passando poi all’arrivo di Kamenovic costretto ad accasarsi a Roma ad Agosto per trovare il tesseramento in extremis a Gennaio.
Ma non solo Tare, ci sono anche parole su tutti quei giornalisti e parte di “tifosi” che difendono il suo operato solo perchè ha portato nella Lazio Milinkovic Savic o Luis Alberto ma non vedono la fila di tanti giocatori che hanno fatto solo presenza fisica senza esser utili alla causa.
Il suo articolo chiude con “la gente non è stupida, non hanno gli occhi foderati col prosciutto e sa essere civile ed obiettiva”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900