Lazio vs Bayern Monaco: Conto alla rovescia per il big match, probabili formazioni e dubbi di Sarri
ROME, ITALY - AUGUST 28: Ciro Immobile with his teammates Luis Alberto, Pedro and Felipe Anderson of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

C’è già aria di derby nella capitale ma la Lazio e Roma dovranno prima disputare questo turno con i biancocelesti che dovranno ospitare Lunedì il Venezia. La rosa di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Adam Marusic che nell’ultimo match ha rimediato il doppio giallo con una diffida sulle spalle. Diffida che da regolamento, nonostante salterà il match di Lunedì, resterà attiva anche contro la Roma ( in caso di ammonizione nel derby salterebbe il match successivo ).

Ma attenzione ai cartellini anche per Pedro, Zaccagni e Luiz Felipe. In caso di giallo contro la squadra di Zanetti, salterebbero il derby della capitale in programma per la prossima settimana.

SQUALIFICATI:

Marusic – 1 giornata – Salta Venezia (29ª)

DIFFIDATI:

Luiz Felipe, Marusic, Pedro, Zaccagni

INFORTUNATI:

Adekanye – Lesione al menisco – Da valutare

Cataldi – Lesione al flessore – Rientro metà marzo

Radu – Problema a un tallone – Da valutare

Per quanto riguarda invece la rosa di Josè Mourinho, gli unici in diffida sono Zaniolo e Pellegrini che dovranno stare attenti quest’oggi contro l’Udinese. Rientreranno dalla squalifica, nel derby, Kumbulla e Mkhitaryan. Spinazzola invece sarà assente per la rottura del tendine d’Achille con un rientro stimato per metà Aprile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900