Hernanes torna a parlare di calcio e della Lazio con un’intervista a 360 gradi ai microfoni di PianetaMercato. Parole sui tifosi della Lazio, sul famoso 26 Maggio 2013, l’esperienza in Cina e con la maglia Brasiliana.
La Lazio e i suoi tifosi…
“Arrivare a Roma è stata una realizzazione incredibile. La città è magica ed il calore dei tifosi è stata una sorpresa grandissima, mi sono innamorato subito della gente e della squadra. È stata una vera e propria realizzazione di un sogno”.
La Coppa Italia del 2013…
“Il 26 Maggio è stato un giorno indimenticabile. La vittoria è tuttora una delle mie preferite perché come tutti sappiamo il derby è già di per sé una storia, e vincerlo in finale di Coppa Italia ci ha fatto entrare nella storia ed è stata una gioia enorme. Non lo dimenticherò mai”.
L’esperienza in Cina…
“Il calcio in Cina è totalmente diverso, ci vorranno ancora anni per raggiungere i livelli europei. C’è molta velocità ma si sbaglia ancora molto nelle letture, nei tempi, quindi c’è ancora molto da imparare. Inoltre il calcio in Cina non è “sentito” come qui”.
La maglia del Brasile…
“È stato incredibile. Penso che il 99% dei bambini che nascono in Brasile sognano di indossare la maglia della nazionale. Averla indossata è stato un onore, una realizzazione enorme. I compagni che mi hanno impressionato maggiormente sono senza dubbio Ronaldinho e Neymar”.
Il Mondiale in casa nel 2014…
“Il Mondiale in casa è stata un emozione incredibile.. L’atmosfera era magica, peccato che non sia andata come volevamo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900