News
Vinìcius-Padova, fumata bianca: prestito con diritto di riscatto
AGGIORNAMENTO ORE 12:14 – Continuano le voci su un possibile trasferimento di Vinicius al Padova. Secondo quanto riportatuttomercatoweb.com l’affare è in dirittura d’arrivo. Stasera gli ultimi dettagli a firma di Alessandro Lucci, che porteranno il terzino brasiliano in prestito con diritto di riscatto in Serie B, con un controriscatto a favore di Lotito.
Tutto fatto e definito, Vinicius sbarcherà presto al Padova. Un affare firmato Alessandro Lucci, che stasera definirà insieme a Padova e Lazio il passaggio del giovane e talentuoso brasiliano a titolo temporaneo in Serie B. Arriverà in prestito con diritto di riscatto per il Padova e controriscatto a favore della società di Lotito.
AGGIORNAMENTO DEL 29/1 ALLE 8:00 – Potrebbe essere domani la giornata decisiva per il trasferimento di Vinicius al Padova. secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello sport, il terzino brasiliano, convocato per la trasferta di Napoli, potrebbe raggiungere il Veneto giovedì ed iniziare così la sua nuova avventura.
Si accende il mercato biancoceleste, proprio a pochi giorni dal gong finale. Se in entrata sembrano ormai ad un passo gli arrivi dell’attaccante Helder Postiga dal Valencia e del portiere Andujar dal Catania (già di proprietà del Napoli per la prossima stagione), è ormai sul piede di partenza Sergio Floccari, destinazione Sassuolo. La firma con gli emiliani dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto secondo quanto appreso dalla redazione diTuttomercatoweb.it, un altro biancoceleste potrebbe lasciare la Lazio. Il Padova infatti starebbe per chiudere per Vinicius, il quale potrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito. Un operazione che, se dovesse andare in porto, consentirebbe al giovane esterno brasiliano di crescere e farsi le ossa in un campionato complicato come la Serie B.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900