strakosha
during the serie A match between Juventus and SS Lazio on August 25, 2018 in Turin, Italy.

Il futuro di Strakosha con la Lazio diventa incerto con l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Il portiere albanese, nelle scorse stagioni era passato da titolare a seconda scelta con Pepe Reina salito di ruolo. Ma con l’arrivo di Maurizio Sarri ed il portiere spagnolo che ha mostrato molte lacune perdendosi partita dopo partita, ha nuovamente invertito i ruoli tra i due estremi difensori.

Si era parlato come il portiere biancoceleste avesse preso la decisione di lasciare la capitale per nuove avventure in Premier ma questa lunga scia di partite da prima scelta potrebbero fargli cambiare idea. Un portiere giovane, 27 anni, con ampie aspettative di crescita. Per il tecnico biancoceleste un portiere deve saper usare bene anche i piedi per il suo gioco visto che si sviluppa spesso dal basso e, rispetto alle stagioni passate, Thomas è migliorato molto in questo aspetto. La quasi certezza è quella della partenza del portiere spagnolo, ormai inutilizzato da parecchie partite e potrebbe chiudere la carriera altrove. Ci sono anche delle voci su come la Lazio si stia guardando intorno per entrambi i portieri ma il tutto dipenderà dalla volontà del numero 1 biancoceleste. Le sue richieste: 1 essere titolare, 2 almeno 2.5 milioni a stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900