La protesta dei tifosi della Lazio contro il carobiglietti trova una risposta da parte di Claudio Lotito. La Curva Nord, tramite il comunicato ufficiale apparso sui loro canali ufficiali, ha già annunciato che resterà fuori dalle tribune durante Lazio-Milan e non saranno sugli spalti, sostenendo la squadra da fuori.
40€ chiesti per il match di domenica sono troppi, non per un big match qualunque ma per una gestione post-pandemica dove i soldi servono si alla Lazio ma soprattutto a chi ha famiglia e vuole portarla allo Stadio per sostenere la propria fede. Una fede gestita male, sia a livello di mercato che di marketing. Il tifoso è stanco di essere trattato come un numero quando altre società coinvolgono in qualche modo il cuore delle persone che in qualche modo contribuiscono a far rimanere a galla una squadra.
Dopo le polemiche ed un match dove i milanisti raggiungono quota 7.000 biglietti venduti contro i 5.000 biancocelesti, arriva la risposta del presidente della Lazio ai microfoni di Notizie.com:
“Il danno viene fatto alla Lazio, non certo a me…”.
Una risposta che ha buttato benzina su un fuoco acceso ormai da anni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900