Il calciomercato della Lazio risuona con vecchie voci come quella che vede una possibile trattativa per Ciccio Caputo. Come riporta anche lalaziosiamonoi, Maurizio Sarri vuole almeno 4 acquisti prima del ritiro di Auronzo Di Cadore e sul taccuino ci sono nomi come Dires Mertens, Jovane Cabral e l’attaccante doriano.

Secondo tuttosport, sembrerebbe che il giocatore della Sampdoria sia idoneo per il gioco del tecnico toscano e che il futuro con l’attuale società sia in bilico. Sempre secondo la testata giornalistica, sembrerebbe che ci sia già stato un contatto tra la squadra Ligure e Claudio Lotito con il giocatore che accetterebbe la destinazione romana.

Per abbassare le pretese e per liberare un posto in rosa, sembrerebbe che la Lazio voglia mettere come contropartita Akpa Akpro in modo da liberarsi da un ingaggio di troppoma bisogna vedere se i blucerchiati accetterebbero l’ingaggio dell’ivoriano per lasciar partire il suo attaccante titolare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900