Alfredo Pedullà lancia sul suo sito una notizia di calciomercato sulla Lazio che tutti stiamo seguendo con apprensione: Romagnoli e Carnesecchi.
Secondo l’esperto di calciomercato, la telenovela potrebbe chiudersi a breve dopo 9 mesi di trattativa con il difensore rossonero. A prescindere se Francesco Acerbi resti oppure no, la Lazio dovrebbe migliorare l’offerta definitiva al giocatore in questi giorni: 3 milioni di euro a stagione contro i 2,5 offerti settimane fa.
Per quanto riguarda invece Carnesecchi, si legge come la Lazio non sia intenzionata a virare su altri portieri e sarebbe pronta a chiudere l’affare. Si attendono solamente delle notizie sulla situazione reale del suo infortunio ma Pedullà sembra sicuro: Maurizio Sarri avrà a breve 2 dei 4 giocatori richiesti prima del ritiro di Auronzo di Cadore.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900