muriqi real madrid

La Lazio continua il suo calciomercato in uscita ed il nome caldo è sempre quello di Vedat Muriqi. L’attaccante che è molto apprezzato in Spagna sponda Maiorca potrebbe finire in Turchia. La Lazio vorrebbe almeno 10 milioni di euro di riscatto e la squadra spagnola non intenderebbe spendere quella cifra nonostante la richiesta iniziale è fissata a 12 milioni di euro.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Muriqi avrebbe avuto una chiamata telefonica da Okan Buruk. L’ex centrocampista dell’Inter ha già allenato il kosovaro quando era al Rizespor ed ora è prossimo ad occupare la panchina del Galatasaray. Ci sarebbe anche il ds turco Cenk Ergun al lavoro per intavolare una trattativa concreta con la Lazio.

La Lazio non vuole giocare al ribasso con i due club e potrebbe crearsi una specie di asta che può superare gli 8 milioni di euro offerti dal Maiorca con una probabilità più amplia di vedere il pirata partire per la Turchia. Una cifra che può alzarsi da parte dei giallorossi con la cessione di Bafetimbi Gomis.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900