Una sconfitta che ha portato la Lazio ad uscire con il veleno negli occhi dopo Lazio-Salernitana. Una sconfitta casalinga portata anche dal nervosismo per l’arbitraggio che ha portato Milinkovic Savic a saltare il derby della Capitale.
La risposta dei tifosi però è stata più che positiva, al termine della gara infatti hanno chiamato la squadra sotto la Curva Nord per caricarli in vista dei prossimi due match che valgono molto: Feyenoord-Lazio per la qualificazione in Europa League e Roma-Lazio, un Derby Capitolino.
Ed è proprio nei tifosi la chiave per il ricompattamento della squadra con Maurizio Sarri che vuole premiarli. Proprio al termine della conferenza stampa nell’ultima partita di campionato ha dichiarato:
. “I tifosi sono uno spettacolo, mi dispiace sia venuta fuori una partita così per loro.Tenere l’Olimpico pieno cosi è uno spettacolo, ma dobbiamo meritarcelo”.
Dodicesimo uomo che sarà presente anche a Rotterdam. L’ultimo dato dei biglietti venduti per Feyenoord-Lazio parlano di circa 620 tifosi che andranno in supporto agli uomini di Maurizio Sarri. Una risposta dei tifosi che vogliono compattezza e prestazioni da SS Lazio in queste due partite super sentite nella Capitale biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900