Manuel Lazzari accelera il recupero: rientro possibile contro Genoa o Como

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900