Quella di domenica sarà l’ultima giornata di Serie A del 2022 e molti utenti che usufruiscono dell’abbonamento di Dazn potranno risparmiare mettendo in pausa il loro abbonamento. Sospendere temporaneamente il pagamento alla piattaforma streaming si può fare tranquillamente e molti utenti non sapevano dell’esistenza di questa opzione.
La ripresa della Serie A sarà dal 4 Gennaio ed i mondiali del Qatar 2022 verranno trasmessi in esclusiva solamente dalla Rai rendendo inutile l’abbonamento attivo alla piattaforma Dazn.
Dazn: ecco come mettere in pausa l’abbonamento in 5 passi
Anticipiamo che non tutti potranno usufruire di questa opzione poichè dipende dalla modalità di pagamento con cui avete sottoscritto l’abbonamento Dazn. La modalità “Pausa” è solamente per chi ha attivato il servizio sul sito ufficiale di Dazn pagando con Carta di Credito, PayPal o Google Pay.
Gli utenti esclusi da questa opzione sono coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento tramite la stipula dei contratti tramite delle offerte di Partnership come ad esempio Tim e affini. Esclusi naturalmente anche coloro che hanno utilizzato il metodo di pagamento tramite carte o codici prepagati Dazn.
Mettere in Pausa Dazn: le istruzioni
Siamo arrivati al dunque su come mettere in pausa il tuo abbonamento Dazn e risparmiare soldi in vista della sosta per il mondiale del Qatar 2022. Un risparmio dove non pagherete a vuoto mezzo mese di Novembre e tutto Dicembre.
1) effettuare il login da sito web, PC o tablet
2) accedere alla sezione “il mio account” attraverso l’icona in alto a destra dello schermo
3) cliccare sulla funzione “Abbonamento” da cui è possibile cambiare il metodo di pagamento
4) selezionare la dicitura “voglio mettere in pausa”
5) step finale: si aprirà una pagina dove è possibile scegliere per quanto tempo sospendere l’abbonamento (da 1 a 4 mesi), oppure per chi volesse sarà possibile inserire una data precisa fino alla quale mettere in pausa i pagamenti.
Al termine del periodo di pausa i pagamenti verranno riattivati automaticamente.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900