Ronaldo alla Roma a Gennaio. Questo è quello che alcuni tifosi giallorossi stanno scrivendo sui social con degli audio che girano per i telefonini. Secondo questi vocali, un tizio che avrebbe parlato con Pinto, Cristiano Ronaldo avrebbe firmato in gran segreto.
Il portoghese è in rotta con il Manchester United dopo alcune gravi dichiarazioni rilasciate in un’intervista. Attacchi alla società inglese e all’allenatore che gli hanno procurato una multa da 1 milione di sterline e la non convocazione nelle ultime gare di Premier League.
I debiti della Roma non spariscono ma c’è chi sogna l’arrivo di CR7 nella Capitale a potenziare l’attacco di Dybala. La presidenza americana, secondo alcune voci, dopo che ha investito molti milioni di euro, sembrerebbe essere scontenta delle prestazioni della rosa di Josè Mourinho e vorrebbe mettere mano al mercato di Gennaio per prefissare l’obiettivo stagionale: arrivare tra le prime quattro in classifica.
Per i telefoni di tutta Roma nel frattempo girano i vocali di un dipendente della Roma presente in un gruppo della curvapic.twitter.com/g0UhhOf5Im
— Chiara🐺🏆 (@eddajesu) September 2, 2022
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900