Non trova pace la vicenda tra la Roma ed il giocatore Rick Karsdorp. L’olandese ha ricevuto un ultimatum dal club giallorosso per non essersi presentato a Trigoria e soprattutto per non essere partito per Tokyo nella tournee giapponese con la squadra.
Le parole di Mourinho sono state dure e hanno portato anche un gruppo di tifosi a minacciare “Il traditore” sotto la sua abitazione tanto da dover scappare di casa con tutta la famiglia durante l’ultimo match della Roma ( nel quale non si è presentato neanche in tribuna ).
Si andrà per via legali dunque, il giocatore attualmente è nel suo paese con tutta la famiglia e per prendere tempo ha inviato un certificato medico che attesta che non si presenterà per problemi psicologici. Nel frattempo si sta rivolgendo ai suoi legali per procedere contro il club giallorosso e contro Josè Mourinho.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900