News
Calciomercato | Vecino smentisce le Cazzate
Negli ultimi giorni, i giornalisti hanno concentrato le notizie di calciomercato della Lazio in uscita dicendo che Mattias Vecino era scontento di stare alla Lazio come seconda scelta e che avrebbe chiesto la cessione. Hanno anche riportato delle fake news con squadre interessate al suo cartellino con tanto di cifre ed alcuni hanno scritto che avrebbe chiesto di recedere il contratto con la Lazio.
News smentite direttamente dal centrocampista biancoceleste su una storia Instagram dove inquadra il simbolo biancoceleste sui pantaloncini e la frase ” Il resto sono tutte cazzate “.
Ad intervenire sulla faccenda ci pensa anche il suo agente Alessandro Lucci ai microfoni di GianlucaDiMarzio: ” Le voci su Vecino mi sorprendono, il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. E’ molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte “
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900