News
Verso Juventus-Lazio: Immobile vuole la titolarità, Sarri ci pensa
Alla vigilia di Juventus-Lazio, gare valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Maurizio Sarri dovrà sciogliere il dubbio d’attacco per superare la squadra di Allegri tra le mura nemiche.
Come riporta anche la rassegna stampa, in palio c’è la semifinale di andata contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un match da dentro o fuori quello contro i bianconeri con Ciro Immobile che vuole partire dal primo minuto di gioco. Le sue condizioni gli hanno permesso 30 minuti finali in Lazio-Fiorentina ma c’è anche un pizzico di preoccupazione da parte dello staff medico che non vuole una ricaduta nonostante l’ultimo esame strumentale fosse risultato pulito da cicatrici.
Tridente ancora da scegliere con Ciro Immobile che in caso giocherebbe con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni dal primo minuto. Dubbi in porta dove Maximiano potrebbe ritrovare la porta. Vecino potrebbe far rifiatare Luis Alberto e Manuel Lazzari potrebbe tornare titolare. Patric anche dovrebbe prendere il posto di Casale o Romagnoli.
Probabile formazione 433: Maximano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Vecino, Milinkovic-Savic, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900