Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito deve risarcire Zarate

Published

on

ZARATE LOTITOLotito deve fare i conti anche con Zarate, che nonostante stia giocando con il Velez si porta dietro ancora gli strascichi di una separazione burrascosa. A riportare alla luce la questione è il suo procuratore Luis Ruzzi, che rende nota la decisione del Tribunale Ordinario di Roma di condannare la Lazio in primo grado a pagare 650 mila euro di risarcimento per il mancato pagamento dell’ultima parte di stipendio e delle commissioni:Lotito non ha pagato a Zarate l’ultimo trimestre del campionato 2012-2013 e le commissioni, che l’anno scorso erano di 2 milioni, quest’anno di 2,5. Soldi a cui Zarate aveva deciso di rinunciare pur di tornare a giocare, ma il presidente della Lazio non glielo ha permesso perché già a ottobre aveva deciso di emarginarlo. Nell’ultimo periodo in Italia Mauro giocava a calciotto, con delle persone di 50 anni. Si era ridotto a questo pur di giocare. Per questo abbiamo iniziato a fargli causa e il Tribunale ci ha dato ragione. Avremmo vinto pure l’arbitrato, ma Zarate ha deciso di rinunciare perché si è lasciato suggestionare da Lotito. Gli diceva che tanto avrebbe vinto lui e quando hanno fatto slittare la decisione dal 10 luglio al 22, si è impaurito e ci siamo rivolti alla Fifa. È stato un errore, sono convinto che avremmo vinto anche di fronte alla giustizia italiana. Ho visto che le lacrime di Hernanes hanno fatto scalpore, ma la gente non sa quante volte ho trovato Mauro in lacrime per la situazione che stava vivendo a Formello“. 

La risposta della Lazio attraverso le parole dell’avvocato Gian Michele Gentile: “Aspettiamo il decreto ingiuntivo e faremo l’opposizione. Mancato pagamento dello stipendio? Zarate se ne è andato, mi sembra strano che debba comunque percepire lo stipendio. Comunque a oggi non ci è stato ancora notificato niente. Quando avremo i documenti in mano valuteremo cosa fare“.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.