Connect with us

Biglietteria

Biglietti Lazio-Cluj: tifosi in protesta e biglietti che non decollano

Published

on

biglietti lazio cluj venduti

Dalla rassegna stampa di Radiosei non trapelano numeri positivi riguardanti i biglietti venduti per Lazio-Cluj, gara di Playoff per la Conference League. Oltre alla competizione che non viene considerata da top player, i tifosi biancocelesti si lamentano per il costo dei biglietti messi in vendita dalla società biancoceleste.

Una partita infrasettimanale di “scarsa importanza”, dove la Tevere Gol e Top viene venduta a 60 e 50 euro. Costi simili alla Monte Mario.

Fino alla giornata di ieri, sembrerebbe che lo Stadio Olimpico di Roma sarà semivuoto con circa 7000 biglietti venduti. Un flop nella vendita dove la società biancoceleste, nonostante lo stadio che non si riempirà, spera di raggiungere almeno i 10.000 biglietti venduti.

RASSEGNA STAMPA – La Lazio è pronta ad affacciarsi alla Conference League. Giovedì alle 21:00 infatti, la formazione di Maurizio Sarri si sfiderà con quella del Cluj. Così come riporta la rassegna stampa di Radiosei, fino a ieri erano stati venduti circa 7.000 biglietti, l’obiettivo è quello di toccare quota 10.000 presenze. Così, oltre la partita infrasettimanale, ciò che ha mosso lamentele è la politica dei prezzi e l’effetto si è riversato sulle presenze. Ben 60 e 50 euro in Tevere Gold Top, come i posti della Monte Mario. Dall’altra parte, la Lazio spera quantomeno di staccare 10.000 biglietti, dopo la batosta contro l’Atalanta c’è voglia di ripartire più uniti, dall’Olimpico.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.