News
Mario Giuffredi elogia Lotito e De Laurentiis: “fondi stranieri ma…”
AI microfono di Radio CRC, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Casale, Hysaj e Mattia Zaccagni. In una delle sue dichiarazioni, arriva la domanda e l’elogio di risposta al presidente biancoceleste Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis sul loro operato in Serie A. Alcune società italiane si stanno vendendo ai fondi esteri come Roma, Inter, Milan etc. Tra le big spuntano proprio Lazio e Napoli che stanno disputando un ottimo campionato con a capo presidenti italiani. Ecco le sue parole:
“Arrivano fondi stranieri e proprietà straniere, ma vincono le società italiane. Questa è la dimostrazione che ci sono dirigenti e presidenti italiani all’altezza. In tutto questo c’è un comune denominatore: la competenza. La Lazio è guidata da Sarri che ha fatto tantissima gavetta, lo stesso per Spalletti. Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Casale per esempio hanno fatto gavetta“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900