News
Lazio in cerca di un vice Immobile
Un estate ed un inverno a sognarlo. Nella prossima sessione di calciomercato probabilmente diventerà realtà. Ma per ora è meglio restare tranquilli…
Nelle ultime ore sono stati accostati alla società biancoceleste diversi nomi per il ruolo di vice Immobile per quanto riguarda la prossima stagione. Si parla di Santiago Gimenez del Feyenoord, di Rafa Silva del Benfica oppure (quasi utopisticamente) di Marko Arnautović del Bologna.
Se la Lazio a fine stagione centrerà il suo obiettivo, ovvero quello di qualificarsi in Champions League, sarà fondamentale migliorare la qualità della rosa biancoceleste. Per affrontare una competizione simile non servono buchi nei vari reparti. Il falso nove, durante il corso della stagione, è risultato efficace anche grazie agli straordinari dettami tattici di Maurizio Sarri. Ma nella prossima quasi sicuramente si ritornerà a giocare con una punta centrale per questo è necessario averne due (o più) a disposizione.
Bisognerà aspettare luglio per capire come la società si muoverà in merito. Per ora è quasi inutile sparare nomi al vento. In questo momento è necessario pensare alle ultime partite di campionato rimaste senza distrarsi troppo. Un nome dovrebbe arrivare e arriverà quando a Roma le temperature saranno elevate e non di certo adesso.
Intanto si lotta ancora per la qualificazione in coppa dei campioni che si fa sempre più dura. Soprattutto dopo l’annullamento della penalizzazione alla Juventus che si trova a pochi punti sotto di noi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900