News
#InterLazio | Sarri: “Siamo diventati arrendevoli, devo fare il meccanico certi….”
Al termine di Inter – Lazio, Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport:
“Nel momento più importante siamo diventati arrendevoli. Abbiamo preso un gol in maniera morbida, perdendo un pallone che non si poteva perdere. Non mi è piaciuta quella fase di partita, quando l’Inter ci ha urlato addosso siamo diventati arrendevoli. Fino al 20′ del secondo tempo non è stato così. Siamo calati non tanto sotto l’aspetto fisico, ma su quello dell’arrendevolezza”.
L’Inter superiore ed il contraccolpo: “Ho avuto la sensazione che l’Inter avesse un’altra cilindrata rispetto a noi. L’Inter ha fatto brutto percorso in un certo periodo, ma in questo momento decisivo ha avuto un cambiamento. Parlo di cilindrata, noi siamo la squadra che corre di più. Devo fare il meccanico in certi momenti. Per un tratto lungo di partita ho visto la Lazio dentro la gara. Abbiamo sfiorato il raddoppio a fine primo tempo, sbagliato anche alcuni contropiedi. Ma dobbiamo anche rimanere lucidi, perché se a inizio anno ci avessero detto che avremo avuto questa posizione in classifica a questo punto, saremmo stati tutti contenti”.
Il gol di Gonsens:”Avevamo tempo di risalire, potevamo stare molto più dentro e dare modo a Marusic di esser molto più lungo. La difesa è stata sottoposta a troppe letture oggi e per cui ci stava di sbagliarle alcune. Eravamo continuamente esposti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900