News
Lotta Champions League: la Juventus non approfitta e resta terza
Dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter, la Juventus non approfitta dello stop dei biancocelesti nella lotta al secondo posto trovando solamente un pareggio ed un rigore sbagliato in Bologna-Juventus racimolando 1 punto in classifica e portandosi a -1 dai biancocelesti restando al terzo posto. Roma e Milan si sono annullate nel pareggio nel tempo di recupero con un secco 1-1 e solamente Simone Inzaghi racimola 3 punti per la corsa alla massima competizione europea.
Uno stop per Maurizio Sarri che ha fortunatamente visto le concorrenti inciampare mantenendo il secondo posto con il prossimo match che vedrà la Lazio giocare in casa contro il Sassuolo. I bianconeri affronteranno il Lecce allo Juventus Stadium. Le altre concorrenti come i giallorossi, i rossoneri e i neroazzurri si trovano al momento ad una distanza di sicurezza (-4 punti ) con la Lazio che affronterà nel match successivo il Milan al San Siro. Nella 34esima giornata vi sarà inoltre altri 2 big match come Roma – Inter e Atalanta -Juventus.
La Classifica aggiornata
Napoli 79
Lazio 61
Juventus 60
Roma 57
Milan 57
Inter 57
Atalanta 55
Fiorentina 45
Bologna 45
Monza 44
Sassuolo 43
Udinese 42
Torino 42
Salernitana 34
Empoli 32
Lecce 31
Spezia 27
Hellas Verona 27
Cremonese 20
Sampdoria 17
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900