Infermeria
Infermeria Lazio: le condizioni di Vecino e Marcos Antonio
Al termine di Lazio – Sassuolo, il Professor Rodio è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione dall’infermeria biancoceleste. Dopo l’infortunio di Danilo Cataldi in Inter – Lazio, c’è apprensione per le condizioni di Vecino che ha lasciato il campo di Lazio – Sassuolo a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Le condizioni di Danilo Cataldi
“Cataldi, come già dichiarato, ha ricevuto trauma contusivo al polpaccio destro nella sfida contro l’Inter. Il calciatore è stato sottoposto a trattamenti e terapie adeguate poichè la contusione ha determinato un ematoma al polpaccio. Ora stiamo lavorando per assorbire il versamento.“
Le condizioni di Vecino
“Vecino ha avvertito fastidio al flessore destro, ma si è fermato subito. Ora valuteremo cosa è successo. Speriamo che il suo stop immediato sia stato provvidenziale.“
Le condizioni di Marcos Antonio
Per quanto riguarda Marcos Antonio che è uscito al 70esimo minuto di gioco lasciando spazio a Basic che ha anche siglato la rete del definitivo 2-0, si tratta solamente di crampi dovuti al suo poco minutaggio sulle gambe in questa stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900