Intervista
Tare risponde e attacca Klose: ” Essere un grande giocatore non vuol dire essere uomo…”
Al termine di Lazio – Cremonese, la Lazio ha festeggiato anche il decennale della Coppa Italia con la presenza degli immortali come Miro Klose.
L’attaccante tedesco si è tolto anche qualche sassolino nella scarpa parlando del suo mancato rinnovo con la Lazio. C’era la sua volontà di andare via ma allo stesso tempo, ha dichiarato che non gli arrivò nessuna proposta di rinnovo con il club biancoceleste.
Questa mattina, come riportano molti siti di informazione, Igli Tare ha risposto a tono contro il giocatore tedesco:
«Parlai io 3 volte con Miro prima della sua scadenza per offrirgli il rinnovo. La prima volta mi disse che aveva pensato di ritirarsi già l’anno prima, ma suo figlio l’aveva invitato a restare. La sua è sempre stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. La porta è aperta per chiarire, lo dimostra il fatto che è stato invitato con i suoi ex compagni».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900