News
Peruzzi alla Lazio nuovamente? Sarri lo vorrebbe al suo fianco
Il possibile ritorno di Angelo Peruzzi alla Lazio potrebbe avverarsi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport la quale scrive che l’ex portiere biancoceleste sia stato contattato di nuovo dalla società. Il suo addio di 2 anni fa era legato ad un ruolo che veniva surclassato dalle decisione altrui mentre lui vorrebbe uno spazio di manovra senza intrusioni e non un ruolo solamente di immagine.
Maurizio Sarri lo rivorrebbe nello staff biancoceleste per fare da collante tra i giocatori e la società ed Angelo sarebbe rimasto molto lusingato di esser stato cercato nuovamente dalla società capitolina. Ma la sua risposta potrà diventare positiva solamente se avrebbe pieno regime del suo ruolo. Mancano ancora settimane per giungere ad una risposta definitiva, almeno un mese, fino al ritiro di Auronzo di Cadore.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900