Calciomercato Lazio
La Juve innervosisce il Marsiglia, la Lazio approfitta per Milik?
Il ballo del calciomercato è già iniziato e la Juventus può aprire il mercato della Lazio perdendo un’occasione per raggiungere Milinkovic Savic. Con l’esclusione dalle coppe europee che contano, il Sergente si era già allontanato dall’orbita bianconera e l’unico spiraglio di luce poteva essere il cartellino di Milik.
L’attaccante polacco era in prestito alla Juventus che però perde l’occasione. Il giocatore era in prestito dal Marsiglia con diritto di riscatto fissato sui 10 -12 milioni di euro per il cartellino. Opzione che però non ha voluto attuare il club juventino chiedendo in prestito il giocatore per un ulteriore anno. La squadra francese però avrebbe fatto subito muro rifiutando la richiesta del club di Massimiliano Allegri.
Una buona notizia per Maurizio Sarri che sta valutando proprio lui per l’attacco nel ruolo da vice Ciro Immobile. Una destinazione che potrebbe anche piacere al polacco dove ritroverebbe il suo ex tecnico del Napoli ed una rosa che andrà a giocare in Champions League. Calcolando che la Juventus ha pagato solamente 750mila euro per il prestito, Claudio Lotito potrebbe accontentare il mister portando sul tavolo una richiesta di prestito con obbligo di riscatto in caso di obiettivi ottenuti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900