Primavera
Esordio Sfortunato per la Lazio Primavera: Sconfitta contro l’Atalanta
Il Campionato Primavera 1 TIM ha preso il via, ma non è stato un inizio fortunato per la Lazio Primavera, che ha subito una sconfitta di misura contro l’Atalanta all’esordio. La partita si è svolta presso il Centro Sportivo Achille e Cesare Bortolotti a Zingonia (BG) ed è stata caratterizzata da una partita avvincente e ricca di emozioni.
Entrambe le squadre hanno dimostrato una buona forma sin dai primi 90 minuti, con numerose occasioni da una parte all’altra del campo. Il portiere della Lazio Primavera, Magro, è stato bravo a respingere i tentativi avversari in un paio di situazioni critiche, ma non è riuscito a evitare il gol allo scadere del primo tempo, quando Comi dell’Atalanta ha segnato il gol decisivo.
Nel prossimo turno, la Lazio Primavera farà il suo debutto casalingo ospitando l’Hellas Verona a Formello. L’obiettivo sarà quello di riscattare questa sconfitta iniziale e iniziare a costruire una solida campagna nel Campionato Primavera 1 TIM.
Dettagli della partita:
Campionato Primavera 1 TIM | 1ª giornata ATALANTA-LAZIO 1-0
Data: Sabato 26 agosto 2023
Ora: Ore 11:00
Luogo: Centro Sportivo Achille e Cesare Bortolotti, Zingonia (BG)
ATALANTA – Pardel, Comi, Ghezzi (80′ Arrigoni), Manzoni (80′ Obric), Riccio, Vlahovic (64′ Armstrong), Guerini, Bonanomi (80′ Ragnoli Galli), Martinelli, Castiello (90+2 Candas), Regonesi.
LAZIO – Magro, Milani, Bedini, Petta, Sana Fernandes (63′ Serra), Di Tommaso, Napolitano, Balde, Ruggeri, Coulibaly, Nazzaro (72′ Sulejmani).
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira (sez. Pordenone)
Assistenti: Stefano Franco, Giovanni Pandolfo
Ammoniti: Regonesi, Ghezzi, Armstrong (Atalanta), Milani, Serra (Lazio)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900