Nel Campionato di Primavera 1 TIM, sabato 16 settembre 2023, si è svolta una partita tra Lecce e Lazio al Campo Comunale di San Pietro in Lama (LE). Nonostante l’attesa per una partita emozionante, la sfida si è rivelata piuttosto scarna, senza reti e poche emozioni. Ecco il resoconto della partita:
Formazioni Ufficiali:
LECCE (4-3-3):
- Portiere: Lampinen
- Difensori: Vernon, Pascalau, Mcjannet, Vulturar
- Centrocampisti: Munoz, Lukoki, Smajlovic
- Attaccanti: Minerva, Jemo, Vescan
Panchina Lecce:
- Herceg, Casalongue, Samek, Gromek, Gueye, Borgo, Zivanovic, Helm, Dell’Acqua
- Allenatore: Francesco Coppitelli
LAZIO (4-3-3):
- Portiere: Magro
- Difensori: Bedini, Dutu, Ruggeri, Petta
- Centrocampisti: Di Tommaso, Bordon, Napolitano
- Attaccanti: Sanà Fernandes, Gonzalez, Sulejmani
Panchina Lazio:
- Martinelli, Renzetti, Milani, Serra, Tredicine, D’Alessandro, Cappelli, Urbano, Zazza
- Allenatore: Stefano Sanderra
Resoconto della Partita:
La partita tra Lecce e Lazio è stata caratterizzata da un gioco piuttosto spento e poche occasioni da gol. Entrambe le squadre hanno lottato per il controllo del campo, ma non sono riuscite a creare azioni pericolose. L’unica occasione degna di nota è arrivata da un tiro di Di Tommaso dalla distanza, che è stato respinto dal portiere del Lecce.
Nel secondo tempo, nonostante i cambi nelle formazioni, la situazione non è migliorata. Un’autorete rischiata dal Lecce ha tenuto in apprensione i giallorossi, ma la partita è rimasta senza reti fino alla fine.
Conclusa questa partita senza emozioni, la Lazio ora dovrà concentrarsi sulla Youth League di martedì. Nel prossimo turno di campionato, i biancocelesti ospiteranno il Sassuolo, sperando di ottenere una migliore performance.
Nonostante una partita deludente, i tifosi della Lazio e del Lecce possono ancora guardare avanti con speranza e attendersi prestazioni migliori in futuro. Il calcio è fatto di alti e bassi, e ci saranno sicuramente altre opportunità per brillare. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle squadre e sul Campionato di Primavera 1 TIM.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900