News
Sarri: “Non fare punti sarebbe stata una bestemmia, la squadra è in crescita”
Dopo una partita emozionante che ha visto la Lazio pareggiare contro l’Atletico Madrid, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.
Sarri ha iniziato commentando il pareggio e la prestazione della sua squadra: “A metà traiettoria ho avuto la sensazione che la potesse prendere Provedel. Era una bestemmia non fare punti in questa partita, ci siamo trovati sotto per una deviazione sfortunata in un momento in cui stavamo facendo la partita noi. Non abbiamo smesso di lottare e siamo stati premiati alla fine. Una buona prestazione su tutti i punti di vista.”
Il tecnico ha poi evidenziato la crescita della squadra nonostante le difficoltà iniziali: “Abbiamo affrontato 3 squadre più forti d’Europa fin qui e stiamo giocando alla pari, siamo molto arrabbiati ancora per le prime partite ma la squadra mi sembra in crescita.”
Sarri ha anche fornito un aggiornamento sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini, che è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio: “Dispiace per la clamorosa palla gol al 17º minuto perché se pareggiamo in quella situazione, c’è la possibilità di portarla a casa. Pellegrini? È sotto risonanza in questo momento, le prime ci danno la speranza che non sia il peggio.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900