Connect with us

News

Calciomercato Lazio| Il Tenerife continua a puntare su Pedro: il presidente conferma l’interesse

Published

on

Lazio-Porto 2-1: Pedro regala la vittoria in extremis e la qualificazione è sempre più vicina

Calciomercato Lazio – Il Tenerife continua a dimostrare il suo interesse per Pedro, attualmente sotto contratto con la Lazio fino a giugno. Secondo quanto riportato da SportMediaset, questa possibilità è concreta sia perché il contratto di Pedro con la Lazio sta per scadere, sia perché il giocatore spagnolo vedrebbe il trasferimento alle Canarie come un ritorno a casa.

A confermare l’interesse del club spagnolo è stato il presidente del Tenerife, Paulino Rivero Bauteche, che ha dichiarato a Radio Club Tenerife: “Il Tenerife vuole che Pedro venga e anche lui sicuramente vorrà venire. È un professionista e noi abbiamo risorse economiche limitate, se si dovesse trovare l’intesa sia dal punto di vista economico sia da quello sportivo le cose potrebbero funzionare. Al momento posso dirvi che c’è un legame e siamo stati in contatto”.

Questa mossa rappresenterebbe un ritorno emozionante per Pedro alle sue radici, e il Tenerife sembra determinato a far sì che questo accada. La situazione sarà interessante da seguire mentre il club spagnolo cerca di convincere il talentuoso giocatore a tornare nella sua terra natale per la prossima stagione o, eventualmente, durante la sessione di gennaio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.