Connect with us

News

Mattias Vecino: “Il Galatasaray? Prima ho parlato con Sarri…”

Published

on

Nel post partita di Como-Lazio, anche Matias Vecino ha espresso il proprio pensiero in conferenza stampa, evidenziando i progressi della squadra e il coinvolgimento dei giocatori da parte di mister Marco Baroni. "Io cerco di adattarmi a tutto ciò che ci chiede il mister. Ho ricoperto tutti i ruoli a centrocampo e devo dire che mi sto divertendo. Si sta creando qualcosa di positivo e Baroni coinvolge tutti: ognuno sente il proprio ruolo in campo, e questo è fondamentale per i risultati. Stiamo dimostrando un entusiasmo e una fame che ci portano a questo livello, e la fiducia dei tifosi cresce con ogni partita.” Vecino sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e l’obiettivo delle prime quattro posizioni: “All'inizio dell'anno le aspettative erano più basse, ma ci siamo evoluti grazie alla coesione e all'atteggiamento propositivo che ora ci caratterizza. Lunedì ci aspetta una partita importante, e dobbiamo continuare su questa strada.”

Il centrocampista Matias Vecino sembrava vicino a lasciare la Lazio proprio alla fine della sessione estiva di mercato. Tuttavia, ha fatto un’inattesa scelta di rimanere nella squadra biancoceleste e potrebbe addirittura essere schierato come titolare nella prossima partita di Champions League contro il Celtic. Il giocatore uruguaiano ha recentemente rivelato i dettagli dietro questa decisione e ha condiviso alcuni pensieri sul suo rapporto con l’allenatore Maurizio Sarri.

 La prima cosa che ho fatto è stata parlare con Sarri e lui mi ha detto che non c’erano possibilità, perché voleva che restassi. Da quel momento in poi non ho avuto altro da fare. D’altronde sto bene qui, in un grande club e con competizioni importanti da giocare”

Matias Vecino ha anche riflettuto sul suo rapporto con Maurizio Sarri. I due hanno collaborato in precedenza a Empoli, e quell’esperienza è stata cruciale per la maturazione del centrocampista. In seguito, sotto la guida di Paolo Sousa alla Fiorentina, Vecino ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo di essere convocato in Nazionale. Il giocatore ha condiviso che è felice di lavorare con Sarri e ha elogiato l’allenatore Marcelo Bielsa, definendolo una figura che “apre la mente”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.