News
Ciro Immobile e la Lazio: Lotito chiude all’Arabia e smentisce le voci
Il presidente Lotito rassicura i tifosi sulla permanenza del capitano Immobile nonostante le recenti dichiarazioni
Claudio Lotito smentisce le voci di un possibile addio di Ciro Immobile dopo che le sue dichiarazioni hanno fatto il giro di tutti i portali sportivi. Il numero 17, nel suo sfogo ai microfoni de Il Messaggero aveva menzionato nuovamente l’interesse dell’Arabia Saudita nel mercato estivo per poi scegliere di rimanere con l’Aquila sul Petto.
Ed è proprio Claudio Lotito che rilascia le sue dichiarazioni al medesimo giornale dove smentisce le voci di mercato ed il possibile addio alla Lazio già da Gennaio.
“Io non so nulla dell’Arabia, nessuno mi ha mai chiesto niente e io non ho avuto nemmeno il sentore di possibili interessamenti”.
Il presidente biancoceleste ha anche sottolineato come il Capitano biancoceleste ha firmato un contratto che lo lega fino al 2026 e come il mercato in uscita sia ormai chiuso:
“la società non ha alcun interesse che vada via. Noi non vogliamo vendere nessuno”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900