Connect with us

News

Bologna – Lazio, le probabili formazioni con Guendouzi ancora in fiducia

Published

on

Matteo Guendouzi commenta il ritiro della Lazio ad Auronzo, sottolineando il buon lavoro svolto e le aspettative per la stagione. Leggi le sue dichiarazioni complete.

La Lazio, reduce dalla vittoria in extremis contro la Fiorentina, si prepara per il prossimo incontro di Serie A contro il Bologna. La partita è in programma venerdì alle ore 20:45 al Dall’Ara, e i biancocelesti cercano il quarto successo di fila in campionato. Maurizio Sarri sta studiando la formazione migliore per affrontare il Bologna di Thiago Motta, che arriva da una vittoria per 2-0 contro il Verona. Ciro Immobile tornerà titolare, ma il dubbio in attacco riguarda Zaccagni, con Pedro che potrebbe prendere il suo posto. In difesa, sembrano esserci conferme, con Sarri che potrebbe riproporre la linea difensiva a quattro che ha tenuto la porta inviolata contro la Fiorentina. A centrocampo, Guendouzi e Luis Alberto sembrano favoriti come mezzali, mentre in cabina di regia c’è un ballottaggio tra Rovella e Cataldi.

Probabili Formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.