News
Atletico Madrid vs Lazio | Si va agli ottavi senza scendere MAI in campo con la testa all’Inter
Quella tra Atletico Madrid vs Lazio è stata forse la partita più noiosa, più svogliata e la meno spettacolare giocata dagli uomini di Maurizio Sarri. Gli spagnoli siglano la ventesima vittoria consecutiva in casa in tutte le competizioni ma la Lazio non ha mai provato a cambiare il match anche se ha giocato 20 minuti scarsi nel primo tempo. Apre le danze dopo soli 6 minuti Griezmann. Nel secondo tempo altri 6 minuti son bastati per i padroni di casa per trovare la rete del 2-0. Sinceramente non ci aspettavamo un risultato diverso dalla vittoria degli spagnoli ma neanche un gioco così noioso.
ATLETICO MADRID-LAZIO 2-0
Marcatori: 6` Griezmann, 51` Lino
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic (68` Azpilicueta), Gimenez (46` Soyuncu), Hermoso; Molina, De Paul, Witsel (63` Koke), Saul, Lino; Griezmann (46` Depay), Correa (63` Morata).
A disp.: Grbic, Antonio Gomis, Marcos Llorente, Galan, Reinildo, Riquelme, Aitor Gismera.
All.: Diego Pablo Simeone
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic (58` Lazzari), Casale, Gila, Hysaj (70` Pellegrini); Guendouzi, Vecino, Luis Alberto (63` Kamada); Pedro (58` Felipe Anderson), Immobile (63` Castellanos), Zaccagni.
A disp.: Sepe, Magro, Dutu, Cataldi.
All.: Maurizio Sarri
Arbitro: Serdar Gözübüyük (NED)
Assistenti: Erwin Zeinstra (NED) – Johan Balder (NED)
IV ufficiale: Joey Kooij (NED)
V.A.R.: Marco Fritz (GER)
A.V.A.R.: Fedayi San (SUI)
NOTE. Ammoniti: 8` Pedro (L), 45`+2` Gimenez (A), 47` Marusic (L), 72` Guendouzi (L)
Recupero: 2` pt, 2` st.
UEFA Champions League | VI giornata, girone E
Mercoledì 13 dicembre 2023, ore 21:00
Estadio Metropolitano, Madrid (ESP)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900