Connect with us

Serie A

Prevendita fiacca per il Milan : 7.000 biglietti venduti

Published

on

CURVA NORDNon si scalda l’attesa per il Milan. Prevendita contenuta: ieri all’ora di pranzo erano stati staccati poco più di 7 mila biglietti (7694 per la precisione) e in occasione della sfida con i rossoneri (come succede con Roma, Inter e Juventus) non valgono gli abbonamenti Cucciolone (si possono convertire in biglietti al prezzo di un euro). Considerando i 13 mila abbonati, l’Olimpico per adesso si è riempito per 20 mila spettatori. Poco, considerando l’importanza della partita. Ma ci saranno altre 48 ore per acquistare il biglietto. Mercoledì, attraverso Sky, è stato irradiato lo spot televisivo realizzato dai giocatori della Lazio. «Insieme per l’Europa». La squadra ha chiesto affetto e sostegno alla gente biancoceleste. Dopo la fortissima contestazione avvenuta il 23 febbraio con il Sassuolo e il deserto di due settimane fa con l’Atalanta, anche domenica sera l’Olimpico e la Curva Nord manifesteranno il proprio dissenso nei confronti della società biancoceleste. Sono stati annunciati più di dieci striscioni e più di dieci domande a Lotito. Gliele rivolgeranno i tifosi, decisi a sostenere con forza la squadra biancoceleste soltanto nel secondo tempo della partita con il Milan. Accoglienza ostile per Clarence Seedorf, ma la Curva ha tenuto a precisare e distinguere il motivo. L’olandese verrà fischiato nel novembre 2007, prima della partita con l’Atalanta, non accettò di indossare il lutto al braccio per la morte di Gabriele Sandri. Un gesto e una presa di posizione che i tifosi della Lazio non gli hanno perdonato.

LAZIALITA’



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.