Connect with us

News

Lazio-Milan, la dittatura esce allo scoperto.La curva ha intenzione di non entrare allo stadio a partire da oggi

Published

on

Dinamo Kiev-Lazio, tifosi biancocelesti pronti ad Amburgo: settore ospiti sold out

libera la lazio curva nord laziali114 anni di storia rovinati negli ultimi 10, la Lazio di Lotito avrà vinto qualche trofeo ma sta perdendo in ambito di “passione”. Solo un vero tifoso e chi mastica calcio può capire ciò che l’amore per una squadra può fare e può dare. Una fede che ultimamente è stata trasformata da un soggetto in un impresa personale e per impresa non intendiamo un azione per la vittoria ma una vera e propria azienda familiare dove solo una persona ci guadagna. Passione ed amore, due parole che il chi gestisce la Lazio usa inappropriatamente per farsi “bello” sotto la luce della telecamera anche se chi lo intervista e chi segue le sue dichiarazione ha ben chiaro il vero scopo di questo personaggio (solo in pochi rimangono abbindolati dalle sue parole). La società e Claudio in persona in settimana, avevano lanciato un’iniziativa di riavvicinamento con i tifosi. Parliamo del video “insieme si può” che personalmente sembra una pagliacciata per placare gli animi fuori dal mondo biancocelesti, facendo passare il tifoso per carnefice e la società per la vittima. Usualmente le regole del dialogo sono lo scambio di opinioni….usualmente. Ma se dalla parte societaria si lancia un video per i tifosi perchè la stessa non vuole ricevere gli striscioni con le domande per il presidente?. Parliamo infatti del divieto di Lotito a far entrare tutti i quesiti dei tifosi con le varie domande. Come già ha scritto Stefano Greco sul suo sito quest’oggi, nella costituzione italiana c’è un’ampia parte dedicata al diritto di manifestare, diritto e DOVERE, cosa che è stata vietata al cittadino biancoazzurro. Questa cosa ricorda tanto i vari dittatori, i quali censuravano le varie stampe e sparavano ad altezza uomo i manifestanti. UNA VERA E PROPRIA DITTATURA. La prima squadra della capitale ha subito un vero colpo di stato,che sia stata acquistata legalmente o no poco importa, ma la cosa che tutti noi possiamo vedere è come la stanno gestendo. Il calcio Laziale E’ STATO RAPITO. Stando alla voce della nord, i ragazzi della curva, appresa la notizia del divieto degli striscioni, sta pensando di disertare lo stadio già dalla partita di oggi,rimanendo fuori lo stadio e affiggendo gli striscioni all’esterno dell’Olimpico. Riportiamo la versione integrale dell’articolo di lalaziosiamonoi:
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – L’intenzione della Nord è quella di non entrare in Curva, già a partire da questa sera. Lo fa sapere Marco, uno dei ragazzi del tifo organizzato biancoceleste, ai microfoni di Radiosei: “C’è l’intenzione di non entrare in Curva direttamente a partire da oggi, noi comunque andremo sotto lo stadio per poter esporre gli striscioni all’esterno. C’è nervosismo davanti a questa presa in giro. Questa non è più la Lazio, c’è poco da fare. Abbandonare lo stadio sarebbe per noi pesantissimo, ma non avrebbe senso entrare solamente per poter dire ‘Bravo!’ e battere le mani”. Marco ripercorre la vicenda degli striscioni con le domande a Lotito, per cui la Questura ha vietato l’ingresso allo stadio: “E’ pesante fare il punto della situazione, siamo nervosi e delusi. Non ci è stata data la possibilità di far entrare ed esporre gli striscioni di carta con le domande a Lotito. Riguardo agli striscioni di carta, c’è una legge di qualche anno fa che prevedeva questo, ma è una norma estremamente restrittiva, per cui gli stessi organi preposti hanno da tempo allargato le maglie e non è stata più applicata, quindi gli striscioni di carta ormai vengono fatti entrare. Evidentemente noi pensiamo che sia stata fatta pressione per far applicare questa legge, fatalità in occasione di questa partita. Questa è la terza forma di protesta che attuiamo e abbiamo fatte tutto nella legalità, senza minimi errori. Se non ci viene data la possibilità di esprimere il nostro pensiero, si va proprio oltre il concetto di ultras per arrivare a quello di liberi cittadini”. Marco chiude il suo intervento con una domanda: “Se oggi avessimo fatto entrare venti striscioni di elogio per la presidenza, credete che si sarebbe creato questo problema?”.

Il clima è sempre più teso,ma solo una delle due parti ne uscirà vincitore.

#liberalalazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.