Connect with us

Intervista

Guendouzi, Player of The Match:”Obiettivo centrato, ora puntiamo alla qualificazione!”

Published

on

Matteo Guendouzi commenta il ritiro della Lazio ad Auronzo, sottolineando il buon lavoro svolto e le aspettative per la stagione. Leggi le sue dichiarazioni complete.

Guendouzi, premiato come Player of The Match, ha espresso la sua soddisfazione nel post-partita ai microfoni di Prime Video, sia per il riconoscimento ottenuto che per l’importante vittoria conseguita contro il Bayern Monaco.

“Ho fatto una partita di grande qualità ed energia”, ha dichiarato Guendouzi. “L’obiettivo è stato centrato, ma ora dobbiamo puntare a quello finale, che è la qualificazione al prossimo turno. Questo è un premio da condividere con tutta la squadra, abbiamo giocato molto bene.”

Il centrocampista ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione, guardando avanti alla sfida contro il Monaco. “A Monaco sarà una partita difficile”, ha aggiunto. “Dobbiamo giocare come sappiamo, ma prima c’è il Bologna, poi penseremo al Bayern.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.